Perché donare il 5x1000 a ASCI DON GUANELLA ONLUS

L'ASCI don Guanella ONLUS, nata nel 1992 a Chiavenna, come associazione di volontariato senza fini di lucro, si è sempre posta l'obiettivo dello sviluppo integrale della persona umana e della società.

La nostra associazione si propone di:

operare in ambito nazionale ed internazionale per la solidarietà e la cooperazione tra i popoli contro ogni forma di indigenza e di emarginazione

promuovere opportune azioni di sensibilizzazione sociale sia in Italia che all'estero

favorire una adeguata formazione etico - sociale a supporto di qualsiasi iniziativa tecnico-professionale

favorire la formazione dei cittadini nei paesi in via di sviluppo, collaborando a renderli attori responsabili del proprio sviluppo

Codice Fiscale: 90002190149

Cosa chiediamo

Il 5 per mille ha il valore di una donazione, ma a chi la fa non costa nulla. È un gesto semplice e gratuito e va comunicato a molte persone: aiutaci a diffondere il suo valore. Per noi dell'ASCI don Guanella ONLUS significa riuscire a portare avanti i nostri progetti di solidarietà internazionale a favore dei disabili, anziani soli e ragazzi di strada nei paesi dove operiamo.

Io dono il #5x1000 #ascidonguanellaonlus

Codice Fiscale: 90002190149

Invia un'E-Card ai tuoi amici!

L'Associazione intende rivolgere la propria azione, in modo particolare, ai più bisognosi, agli emarginati, agli orfani, ai rifugiati, agli anziani e giovani poveri, alla cura e riabilitazione dei minorati psicofisici ed alle problematiche relative all'accoglienza ed inserimento dei lavoratori e profughi stranieri.

Chi siamo

L'A.S.C.I. nata nel 1992 come associazione di volontariato senza fini di lucro si è sempre posta l'obiettivo dello sviluppo integrale della persona umana e della società,in armonia con l'ambiente naturale e secondo lo spirito evangelico.

Sede legale: 23022 Chiavenna – Via Deserto 2 - chiavenna.asci@guanelliani.it

Segreteria: via T. Grossi 18, 22100 Como - Tel. 031.296.787 fax. 031.302.995 - ascicomo.segreteria@guanelliani.it

Filiale di Como: 22100 Como – Via T. Grossi 18 - Tel. 031.296.811/031296797 Fax. 031.302.995 - ascicomo@guanelliani.it

Filiale di Roma: 00148 Roma – Vicolo Clementi 41 - Tel. 06.657.53.144 Fax. 06.657.53.126 - asci.roma@guanelliani.it