Come effettuare una donazione:

È possibile effettuare una donazione generica, cioè una donazione libera che viene raccolta in un fondo unico dell’A.S.C.I. Don Guanella ed utilizzata per portare avanti le attività dell’associazione sia in Italia che all’Estero. Le stesse offerte, a seconda delle necessità, possono risultare indispensabili in situazioni di emergenza, quali catastrofi naturali e contesti di povertà e indigenza diffuse.

Se si decide invece di sostenere un progetto specifico, si sta dando supporto ad una comunità o gruppo di persone ben definite, nell’ambito di una delle missioni guanelliane in uno dei cinque continenti in cui sono presenti.

Per effettuare una donazione online compilare il MODULO:

Filiale di Como:

Conto Corrente Postale: 70815618
Banca Popolare di Sondrio Filiale 073 Como: Iban IT28 S056 9610 9010 0000 9059 X12

Filiale di Roma:

Conto Corrente Postale: 70767314
Banca Popolare di Sondrio Filiale 082 Roma: Iban IT63 O056 9603 2040 0000 7320 X53

Tutte le donazioni fatte ad A.S.C.I. Don Guanella Onlus sono deducibili o detraibili

A.S.C.I. DON GUANELLA ONLUS

Sede Legale: Via Deserto 2| 23022 Chiavenna (SO)

CODICE FISCALE:  90002190149

Associazione iscritta nel Registro Generale Regionale del Volontariato della Regione Lombardia ai sensi della L.R. 1/2008 con decreto del Pres.Cons. Reg. del 20/06/2014 decreto numero 5355 progressivo 3135 sez. A) sociale.

Per poter ricevere la lettera di ricevuta della donazione liberale scrivere  (allegando i dati del bonifico, la residenza ed il codice fiscale) a: ascicomo.segreteria@guanelliani.it